Cristiana Gambotti sulla presentazione del libro: ELENA FERRINI, L’ESTATE DEI 25 ANNI, racconti, Pietro Macchione editore (vincitrice del Premio Chiara), alla Biblioteca comunale di Nesso, venerdì 10 maggio 2019, ore 21

dalla bacheca del gruppo facebook  Amici della Biblioteca di Nesso
Cristiana Gambotti

Grazie infinite per la bellissima serata di ieri ,abbiamo conosciuto una Elena Ferrini ironica, coinvolgente e appassionata.Vi invito a leggere il suo libro di racconti ..vincitore del Premio Chiara  “L’estate dei venticinque anni ”

Grazie a Saverio Saffioti che ha dialogato con lei e al pubblico che li ha sostenuti…e che è venuto a trovarci.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute, scarpe e spazio al chiuso

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...